Le nostre profezzionalità

Fa.con.me nasce nel 2015 alla fine di un Master in mediazione familiare e dei conflitti interpersonali che ha accomunato tutti i differenti percorsi che ognuna di noi aveva già intrapreso nella vita.

Simona Torrente – Presidente

Psicologa e specializzanda in psicoterapia della famiglia.  Collabora attualmente in vari progetti che riguardano l’accoglienza dei migranti, in particolare famiglie e donne vittime di tratta. Inoltre da diversi anni si è specializzata nel settore dei disturbi dell’apprendimento in età scolare. Coordina i servizi destinati alla consulenza familiare, progetta le attività e molto del suo tempo è dedicato al curare le relazioni con gli enti e le organizzazioni con cui Fa.con.me collabora.

Paola Marchi, è la Vicepresidente.

E’ laureata in lettere moderne e ha lavorato diversi anni per un concorso letterario, di fama nazionale, destinato alle donne migranti. Attualmente è insegnante di sostegno presso una scuola primaria. E’ una mediatrice familiare, progetta le attività di Fa.con.me e cura la comunicazione e il centralino dell’associazione.

Francesca Capelli, la tesoriera

Laureata in scienze e tecniche neuropsicologiche. Attualmente è fiscalista presso un’azienda che gestisce diversi Caf in tutto il Piemonte e costituisce un preziosissimo aiuto per tutto ciò che riguarda la parte amministrativa e di bilancio di Fa.con.me.

vuoi avere altre informazioni?

Per qualsiasi dubbio o necessità, scrivici!